Anello Veretta Crieri - Rainbow in Oro Rosa 18 Carati con Zaffiri Multicolor 1,05 ct - Misura 16
Anello Veretta Crieri - collezione "Rainbow". Anello girodito in oro rosa 18 carati con zaffiri multicolor 1,05 ct. Un mix di colori e raffinatezza ed una chiave armonica sono le caratteristiche principali della collezione Rainbow di Crieri. Anello Eternelle per una persona moderna e decisa. Questo anello presentato in chiave classica è un must have di Crieri. Spedizione Gratuita e Immediata, Pagamenti Sicuri anche a rate con Klarna, Scalapay o Heylight.
Anello Veretta Crieri - Rainbow in Oro Rosa 18 Carati con Zaffiri Multicolor 1,05 ct - Misura 16
Anello Veretta Crieri realizzato in oro rosa 18 carati con zaffiri multicolor da 1,05 carati della collezione "Rainbow". Peso totale dell'oro 2,44 grammi. Misura anello 16.
Materiale: Oro Rosa 18 carati
Carati totali Zaffiri Multicolor: 1,05 carati
Peso totale dell'oro: 2,44 grammi
Misura immediatamente disponibile: 16
Codice prodotto: AETCOK100SM3160-36239
Questo anello veretta con zaffiri multicolor verrà spedito nella confezione originale gioielli Crieri con garanzia ufficiale.
A causa dei diversi monitor e browser utilizzati, i colori potrebbero variare a seconda dello schermo. I prodotti sono stati fotografati con la massima precisione, ma potrebbero esserci delle piccole variazioni in base alle impostazioni del dispositivo. L'immagine potrebbe non rispecchiare a pieno le caratteristiche del prodotto.
Scheda tecnica
- Genere
- Donna
- Materiale Gioiello
- Oro Rosa 18 carati
- Tipo di Pietra
- Zaffiro
- Misura Anello
- 16
Riferimenti Specifici
- ean13
- 36239