Bracciale Rosso Prezioso da Donna - Nouvelle Vague Mon Amour con Elementi Verdi ed Ametista Rosa
Bracciale Rosso Prezioso da donna - collezione "Nouvelle Vague" - modello "Mon Amour", con catena realizzata in argento 925% placcato oro rosa 24 carati. Bracciale a catena con elementi geometrici in legno d'ulivo smaltato verde rugiada, impreziosito da pietre di ametista rosa. Gioielli dalle forme geometriche, completati da pietre naturali dal taglio grezzo che celebrano la diversità, grazie alle forme asimmetriche e simmetriche che creano il perfetto contrasto tra l'ordine ed il disordine. Questa è la collezione "Nouvelle Vague". Spedizione Veloce ed Imballaggio Sicuro. Consegna in 24/48 ore. Pagamenti Sicuri anche a rate con Klarna e Scalapay.
Bracciale RossoPrezioso Nouvelle Vague Mon Amour Rose Gold con Elementi Verdi ed Ametsita Rosa da Donna
Bracciale Rossoprezioso da donna, con catena realizzata in argento 925% placcato oro rosè 24 carati ed elementi geometrici in legno d'ulivo smaltato verde rugiada. Bracciale a catena impreziosito da pietre di ametista rosa disposte lungo la struttura, della collezione "Nouvelle Vague", modello "Mon Amour". Lunghezza bracciale 17,5 cm + 1 cm allungabile.
Materiale: Argento 925%, Legno D'ulivo
Tipo di Pietra: Ametista
Lunghezza Bracciale: 17,5 cm + 1 cm allungabile
Codice Prodotto: 23539NVVR
Questo bracciale con elementi in legno ed ametista rosa da donna verrà spedito nella scatola originale gioielli RossoPrezioso con garanzia ufficiale.