Bracciale Giadan - Must Elastico in Argento 925% Dorato con Sfere di Agata Verde
Bracciale Giadan - collezione "Must", interamente composto da sfere di agata verde circondate da fili intrecciati di argento 925% dorato. Spedizione Immediata. Consegna in 24/48 ore. Pagamenti Sicuri anche a rate con Klarna e Scalapay.
Bracciale Giadan Must Elastico in Argento 925% Dorato con Sfere di Agata Verde da Donna
Bracciale Giadan da donna, caratterizzato da fili intrecciati in argento 925% dorato. Bracciale elastico impreziosito da sfere di agata verde, della collezione "Must".
Materiale: Argento 925%
Tipo di Pietra: Agata Verde
Codice Prodotto: GIADAN15
Questo bracciale elastico con agata verde verrà spedito nella scatola originale gioielli Giadan con garanzia.
A causa dei diversi monitor e browser utilizzati, i colori potrebbero variare a seconda dello schermo. I prodotti sono stati fotografati con la massima precisione, ma potrebbero esserci delle piccole variazioni in base alle impostazioni del dispositivo.