Bracciale Rajola Galileo con Granato e Tormalina da Donna
Bracciale Rajola. Bracciale Galileo da donna con a 8 fili di granato rubino in zoisite e tormalina della collezione "Rajola Fantasia".
Bracciale Rajola Galileo con Granato e Tormalina da Donna
Dettagli:
Bracciale Galileo Rajola da donna con 8 fili di granato rubino in zoisite e tormalina mop della collezione "Rajola Fantasia".
Materiale: Granato Rubino Zoisite
Codice prodotto: 54-413-518
Questo bracciale con granato rubino zoisite da donna verrà spedito nella confezione originale gioielli Rajola con garanzia ufficiale.
Questo prodotto è realizzato a mano con cura ed attenzione ai dettagli, rendendo ciascun pezzo unico. Pertanto, potrebbe presentare leggere variazioni rispetto all'immagine illustrativa mostrata. Queste differenze sono una caratteristica distintiva del lavoro artigianale e testimoniano l'autenticità e l'unicità di ogni articolo.