• Non disponibile
Collana Rajola - Primula - Occhio di Tigre - Goldstone - B5686359
Collana Rajola - Primula - Occhio di Tigre - Goldstone - B5686359
  • Non disponibile
Collana Rajola - Primula - Occhio di Tigre - Goldstone - B5686359
Collana Rajola - Primula - Occhio di Tigre - Goldstone - B5686359

Collana Rajola da Donna - Capricci Primula Lunga con Occhio di Tigre e Goldstone

Collana Rajola da Donna - collezione "Capricci" - modello "Primula", composta per metà da sfere di occhio di tigre, legno ed onice e per metà da elementi di goldstone. Collana lunga impreziosita da un elemento in argento 925%. Spedizione Immediata. Consegna in 24/48 ore. Pagamenti Sicuri anche a rate con Klarna e Scalapay.

Rajola
177262: B5686359-0 - 0
58,00 €
  Prodotti della massima qualità 

Certificati e garantiti

  Servizio clienti di alto livello: 

Non ti lasciamo mai solo

  Garanzia affidabile:

Rimborso entro 30 giorni

Descrizione

Collana Rajola Capricci Primula con Occhio di Tigre e Goldstone da Donna

Collana Rajola da donna, composta per metà da sfere di occhio di tigre, legno ed onice e per metà da elementi di goldstone. Collana lunga  impreziosita da un elemento in argento 925%, collezione "Capricci", modello "Primula".

Materiale: Argento 925%

Tipo di Pietra: Occhio di Tigre, Goldstone, Legno, Onice

Codice Prodotto: B5686359

Questa collana lunga con occhio di tigre e goldstone da donna verrà spedita nella scatola originale gioielli Rajola con garanzia ufficiale.

Questo prodotto è realizzato a mano con cura ed attenzione ai dettagli, rendendo ciascun pezzo unico. Pertanto, potrebbe presentare leggere variazioni rispetto all'immagine illustrativa mostrata. Queste differenze sono una caratteristica distintiva del lavoro artigianale e testimoniano l'autenticità e l'unicità di ogni articolo.

Dettagli del prodotto

Rajola
177262: B5686359-0 - 0

Scheda tecnica

  • Donna
  • Argento 925%
  • Onice
  • Lunga

16 altri prodotti della stessa categoria: