• Non disponibile
Collana Rajola - Palau - Gold - Corallo - Sfere di Onice - 454478
Collana Rajola - Palau - Gold - Corallo - Sfere di Onice - 454478
  • Non disponibile
Collana Rajola - Palau - Gold - Corallo - Sfere di Onice - 454478
Collana Rajola - Palau - Gold - Corallo - Sfere di Onice - 454478

Collana Rajola - Palau Gold con Corallo e Sfere di Onice

Collana Rajola da donna - collezione "Palau", impreziosita da perle bianche e da sfere sfaccettate di onice nero. Girocollo con catenella realizzata in argento 925% placcato oro giallo 18 carati. Spedizione Immediata. Consegna in 24/48 ore. Pagamenti Sicuri anche a rate con Klarna e Scalapay.

Rajola
179693: 454478.0-0 - 0
82,00 €
  Prodotti della massima qualità 

Certificati e garantiti

  Servizio clienti di alto livello: 

Non ti lasciamo mai solo

  Garanzia affidabile:

Rimborso entro 30 giorni

Descrizione

Collana Rajola Palau Gold con Corallo ed Onice Nero da Donna

Collana Rajola da donna, con catenella in argento 925% dorato. Girocollo impreziosito da elementi di corallo rosso e da sfere di onice nero, della collezione "Palau". 

Materiale: Argento 925%

Tipo di Pietra: Perle, Onice

Codice Prodotto: 454478

Questo girocollo con corallo ed onice da donna verrà spedito nella scatola originale gioielli Rajola con garanzia ufficiale.

Questo prodotto è realizzato a mano con cura ed attenzione ai dettagli, rendendo ciascun pezzo unico. Pertanto, potrebbe presentare leggere variazioni rispetto all'immagine illustrativa mostrata. Queste differenze sono una caratteristica distintiva del lavoro artigianale e testimoniano l'autenticità e l'unicità di ogni articolo.

Dettagli del prodotto

Rajola
179693: 454478.0-0 - 0

Scheda tecnica

  • Donna
  • Argento 925%
  • Corallo
    Onice
  • Girocollo

16 altri prodotti della stessa categoria: