Collana Lelune Glamour - Carmen con Agata Nera e Cristallo di Rocca - 48 centimetri
Collana Lelune Glamour - collezione "Carmen" girocollo con elementi in argento 925% rosè, agata nera, cristallo di rocca e perle di acqua dolce. Collana Lunga 42 centimetri + 6 centimetri di allungo. Questa collezione di gioielli rappresenta un tributo alla passione e alla femminilità, con un design che fonde tradizione e modernità.. Spedizione Veloce. Consegna in 24/48 ore. Pagamenti Sicuri anche a rate con Klarna, Heylight o Scalapay.
Collana Lelune Glamour - Carmen con Agata Nera e Cristallo di Rocca - 48 centimetri
Girocollo Lelune Glamour realizzato con elementi in argento 925% rosato, perle coltivate di acqua dolce, agata nera e cristallo di rocca - della collezione "Carmen". Lunghezza collana 42 centimetri + 6 centimetri di allungo. Questa nuova linea di gioielli è ispirata alla tradizione femminile che unisce passione e sensualità.
Materiale: Argento 925% rosato
Tipo di Pietra: Perle Freshwater, Agata Nera, Cristallo di Rocca
Lunghezza collana: 42 centimetri + 6 centimetri di allungo
Codice Prodotto: LGNK590
Questa collana con agata nera, perle e cristallo di rocca da donna verrà spedita nella confezione originale gioielli Lelune Glamour con garanzia ufficiale.