Collana Rajola da Donna - Siena in Argento 925% con Ematite Marrone e Perle Dorate
Collana Rajola da Donna - collezione "Siena", impreziosita da sfere di ematite marrone e perle barocche dorate pendenti. Collana con chiusura realizzata in argento 925%. Spedizione Veloce. Consegna in 24/48 ore. Pagamenti Sicuri anche a rate con Klarna e Scalapay.
Collana Rajola Siena in Argento 925% con Ematite Marrone e Perle Dorate da Donna
Collana Rajola da donna, composta da sfere di ematite marrone e perle barocche dorate. Collana con chiusura realizzata in argento 925%, della collezione "Siena".
Materiale: Argento 925%
Tipo di Pietra: Ematite, Perle
Codice Prodotto: 454525
Questa collana con perle dorate da donna verrà spedita nella scatola originale gioielli Rajola con garanzia ufficiale.
Questo prodotto è realizzato a mano con cura ed attenzione ai dettagli, rendendo ciascun pezzo unico. Pertanto, potrebbe presentare leggere variazioni rispetto all'immagine illustrativa mostrata. Queste differenze sono una caratteristica distintiva del lavoro artigianale e testimoniano l'autenticità e l'unicità di ogni articolo.