Girocollo Rue Des Mille da Donna - ClipIT con Maglia Forzatina Rose Gold

Girocollo Rue Des Mille da donna - collezione "ClipIT", con catena forzatina alternata in argento 925% placcato oro rosa 18 carati. Questo girocollo è perfetto come base per attaccare i ciondoli con moschettone. I gioielli della collezione "ClipIT" permettono di creare abbinamenti unici e irripetibili. Con il moschettone dei ciondoli, sganci e riagganci storie a tuo piacimento. Spedizione Immediata. Pagamenti Sicuri.

146258: GRZ007BASE-0 - 0
80,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Prodotti della massima qualità 

Certificati e garantiti

  Servizio clienti di alto livello: 

Non ti lasciamo mai solo

  Garanzia affidabile:

Rimborso entro 30 giorni

Descrizione

Girocollo Rue Des Mille con Maglia Alternata da Donna

Girocollo Rue Des Mille da donna in argento 925% placcato oro rosa 18 carati, con catena forzatina alternata, stile vintage. Perfetto come base per attaccare i ciondoli con moschettone. della collezione "ClipIT". Lunghezza girocollo 36 + 5 cm.

Materiale: Argento 925%

Placcatura: Oro Rosa 18 carati

Lunghezza girocollo: 36 cm + 5 cm

Codice prodotto: GRZ007BASE

Questo girocollo con catena forzatina vintage da donna verrà spedito nella scatola originale gioielli Rue Des Mille con garanzia ufficiale.

Dettagli del prodotto

146258: GRZ007BASE-0 - 0

Scheda tecnica

  • Donna
  • Argento 925%
  • Girocollo
  • 41 cm

16 altri prodotti della stessa categoria: