Orecchini Picca con Perle Tahiti Mari del Sud - in Oro Bianco con Diamanti
Orecchini Picca in Oro Bianco con Perle Tahiti Mari del Sud e Diamanti da Donna
Dettagli:
Orecchini Pendenti in oro bianco 18 carati con Perle Tahiti Mari del Sud (South Sea) dal peso di 42,36 carati e dal diametro di 14,5 mm con diamanti naturali da 1,20 carati. Peso totale dell'oro 8,13 grammi.
Peso Perle: 42,36 carati - Diametro Perle: 14,5 mm
Carati Diamanti: 1,20 carati - Colore: CF - Purezza: VVS
Peso totale dell'oro: 8,13 grammi
Le perle di Tahiti vengono prodotte dall'ostrica a labbra nere Pinctada Margaritifera, a Tahiti e in tutto l'arcipelago della Polinesia Francese. Quest'ostrica è di grandi dimensioni, puo' raggiungere, anche se in rari casi, i 30 cm di lunghezza per un peso massimo di 5 chili e può produrre perle da 8 fino a 16-17 mm. Le perle di Tahiti sono molto rare per il loro colore scuro naturale, sono le sole perle di coltura che sono naturalmente scure, ben note come le perle nere di Tahiti. In effetti il colore di queste perle non è mai veramente nero, non esistono in natura perle davvero nere; le perle di Tahiti hanno tinte che vanno dal grigio, argento, o tinte che vanno sul verde con fantastici riflessi verde pavone, bronzo, argento, rosa, melanzana ed altri ancora.
Si raccolgono con cura le più belle tra le giovani ostriche non appena queste raggiungono 2 cm per poi allevarle fino all'età adulta nelle colture.
Questi orecchini di perle da donna verranno spediti nella scatola originale gioielli Picca con garanzia ufficiale.