Orecchini Coscia da Donna - in Oro Bianco 18 Carati con Perle Australia 14 mm e Diamanti 0,47 Ct
Orecchini Coscia da donna in oro bianco 18 carati con perle Australiane Mari del Sud dal diametro di 14 mm e diamanti naturali da 0,47 carati totali. Spedizione Veloce ed Immediata. Pagamento anche a rate.
Orecchini in Oro Bianco 18 Carati con Perle Australiane Mari del Sud e Diamanti da Donna
Orecchini in oro bianco 18 carati con Perle Australiane Mari del Sud (South Sea) dal peso di 38 carati e dal diametro di 14 mm con diamanti naturali da 0,47 carati - colore E - purezza VS. Peso totale dell'oro 5,20 grammi. Chiusura a Monachella.
Materiale: Oro Bianco 18 Carati, Perle Australiane, Diamanti Naturali
Diametro Perle: 14 mm
Peso Perle: 38 carati
Carati Diamanti: 0,47 carati - Colore: E - Purezza: VS
Peso totale dell'oro: 5,20 grammi
Codice Prodotto: P30
Le perle dei Mari del Sud (South Sea) sono rare e pregiate, sono coltivate in un'ostrica gigante chiamata Pinctada Maxima, hanno infatti caratteristiche record. Le loro dimensioni sono superiori a qualunque altra perla coltivata. Presentano un solido strato di perlagione, caratteristica questa, che la rende duratura per generazioni. Sono cosi preziose e raffinate che sono state definite "Regine delle Perle, Perle delle Regine".
La Pinctada Maxima può raggiungere i 25 cm di diametro ed arrivare a pesare fino a 5kg. E' un mollusco molto delicato vive in profondità (100 metri) ha un'elevata percentuale di mortalità fino a raggiungere l'80% degli esemplari.
Le colorazioni variano dal bianco al crema fino al giallo oro. Le più pregiate sono le cosiddette gold. La coltivazione avviene inserendo nella gonade del mollusco un nucleo rigido in madreperla prelevato da una conchiglia, e di un frammento dell'epitelio di un'ostrica Pinctada Maxima. La durata della coltivazione varia dai 20 ai 24 mesi e la crescita della gemma è di circa 2mm l'anno.
Questi orecchini di perle da donna verranno spediti nella scatola originale gioielli Coscia con garanzia ufficiale.